29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Giovanna Morcone vincitrice selezione Miss Italia

La ventunenne Giovanna Morcone, che vive a ma è originaria della Puglia, vince la selezione avezzanese di Miss Italia. Sul palco a presentare con professionalità, la serata del concorso di bellezza nazionale, Luca Di Nicola storico presentatore di Miss Italia.

La tappa avezzanese, patrocinata dal comune, è stata coordinata dal giornalista Gabriele Zarroli delegato Pai da oltre 25 anni. Ben 18 le ragazze in gara selezionate dall'agenzia Pai di Mimmo Del Moro esclusivista del concorso in Abruzzo e nelle Marche. Concorrenti e protagonisti della manifestazione sono stati fotografati da Antonio Oddi.

Le acconciature sono state realizzate dal parrucchiere Alessandro Biondi, acconciatore ufficiale della selezione marsicana. Sul palco si sono esibiti i cantanti Enrico Mascetti (vincitore del 25°Festival di ), e Silvia Cosmi, la compagnia di ballo avezzanese Star Dance capitanata dai maestri Daniela Bizzarri e Candeloro D'Agostino e i campioni di balli latino-americani Paola Di Pietrantonio ed Ivan Primavera.

Nel backstage le coreografe Pai Ivria Montedoro e Valeria Carullo e Camillo Del Romano. Hanno collaborato alla buona riuscita della serata Emanuele Diamanti, Gianni Tirabassi, Lino Felli, Augusto D'Amico e Carlo Michetti.
Presidente della giuria Omar Favoriti. Gli altri titoli previsti dalla selezione, sono stati assegnati a Sabrina Tocci, Dalila Tangredi, Eleonora Iommi, Alessandra Agostinone e Rebecca Fofi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie