29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, nuova illuminazione per due sottopassi

L’assessore alle manutenzioni del Comune di Roseo degli Abruzzi (Teramo) Nicola Petrini rende noto che sono partiti oggi i lavori per dotare di un nuovo sistema di illuminazione due sottopassi della Città di Roseto ovvero quello a sud di via Giulio Cesare vicino a piazza Ungheria e quello a nord di via Palermo.
“Si tratta di punti strategici – dice Petrini – visto che rappresentano di fatto i primi due snodi di collegamento a nord e a sud della città tra la nazionale e il mare, e quindi i primi biglietti da visita di Roseto dove fino ad oggi l’illuminazione era inesistente”.
Con questo nuovo intervento l’amministrazione andrà di fatto a ricalcare quanto fatto già lo scorso anno con il sottopasso di viale Filippone Thaulero.
In sostanza ci saranno dei corpi illuminanti interni al sottopasso e un impianto di illuminazione esterno che si distribuisce in lunghezza in modo da irrobustire la sicurezza visto che quei due snodi sono alti appena un metro e 90 centimetri da terra e queste dimensioni andavano evidenziate con una illuminazione adeguata.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie