26 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

San Gregorio, calcio, doppio acquisto

san gregorio calcio

Doppio acquisto per la compagine sportiva aquilana del San Gregorio calcio che si assicura le prestazioni del difensore centrale classe 1989 Fabio Ricci, la scorsa stagione all’Acqua e Sapone ed ex Virtus Teramo (squadra con cui due anni fa ha vinto il campionato di Promozione), S.Omero, Notaresco, Sporting Ortona, R.Angolana, Guardiagrele, Castel di Sangro, Rosetana, Morro D’Oro e Penne, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del River Chieti.

Diverse stagioni tra Serie D Eccellenza per lui, che per quattro stagioni consecutive (Notaresco, S.Omero due volte e Virtus Teramo), ha vinto il premio come miglior difensore del campionato di Promozione.

Rinforzo importante per mister Roberto De Angelis, che va ad aggiungersi a quello della punta classe 1996 Alessandro Arciprete, la passata stagione, fino a dicembre al Nereto e poi vincitore del campionato di Prima categoria con il Città di L’Aquila.

L’attaccante scuola l’Aquila Calcio 1927, ha vestito le maglie di San Salvo, Sambuceto, Morro D’Oro, Alba Adriatica e Amiternina, dove giovanissimo ha fatto il suo esordio in Serie D.

La società nerazzurra poi ha confermato i portieri Luca Di Casimiro e Davide Di Fabio, i difensori Daniele Gizzi e Andriy Solomakha, i centrocampisti Mattia Fabi, Mattia Nanni e il giovane classe 2001 Luca Fonti, oltre agli attaccanti Lucasz Lenart e Emiliano Fasciocco, che vanno ad aggiungersi al brasiliano Tarlyson Menegussi, arrivato in nerazzurro circa venti giorni fa dal Fontanelle.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie