Sant’Omero, conclusi lavori al cimitero

cimitero sant'omero

I lavori, al cimitero di Sant’Omero (Teramo) per un importo complessivo di € 70.000,00, hanno consentito una nuova piantumazione di alberi, il completo rifacimento della guaina di isolamento del tetto della nuova area cimiteriale, la sistemazione delle vie di accesso, l’installazione di un nuovo cancello d’ingresso e la sistemazione di una parte delle mura perimetrali, oltre ad una serie di piccoli interventi utili a migliorare la funzionalità del cimitero stesso.

Soddisfatto il Sindaco Andrea Luzii:
“L’intervento appena concluso e la realizzazione dei nuovi loculi rappresentano il mantenimento di promesse fatte ai Cittadini.
I cimiteri erano e sono luoghi sacri dove riposano i nostri cari.
Dignità e decoro devono essere le nostre stelle polari per rendere questi luoghi sempre più vicini alle aspettative di ognuno di noi.
Per troppo tempo, in passato, sono stati dimenticati”.

Sul punto è intervenuto anche l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista:
“Compatibilmente alle disponibilità del nostro bilancio, nei prossimi anni, riteniamo nostro dovere intervenire ancora sui cimiteri di Sant’Omero e Poggio Morello.
È nostra intenzione costruire nuovi blocchi di loculi, abbattere le barriere architettoniche e predisporre aree per la sepoltura a terra.
I cimiteri continuano ad essere una nostra priorità”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: