Villa Vomano, convegno Acli con prof. Zichichi

Convegno “L’origine dell’uomo tra fede e scienza” e la manifestazione “Village Party” a cura delle Parrocchie di Villa Vomano – Forcella – Caprafico, con il Patrocinio della Curia Vescovile di Teramo/Atri, di Azione Cattolica, delle Acli, del Comune di Teramo e del Bim.

Una manifestazione che prevede eventi ludici- ricreativi con promozione del “pomodoro” quale prodotto tipico dell’area del Vomano e un convegno a cui parteciperà il Prof. Antonino Zichichi con una Lectio Magistralis sull’origine dell’Uomo e le relative connessioni tra Fede e Scienza.

Il Convegno si svolgerà presso la Scuola media statale “Falcone Borsellino” di Villa Vomano, sabato 27 luglio 2019 dalle ore 17.00, mentre la manifestazione si svilupperà dal 26 al 28 luglio nella Piazza di Villa Vomano.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: