18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Nuova Santegidiese, arriva l’argentino Maximilano Gastón Timpanaro

nuova santegidiese

La società calcistica della Nuova Santegidiese comunica l'arrivo dall'Argentina del suo nuovo Maximilano Gastón Timpanaro, classe 1988.
Nella precedente stagione ha giocato all'Orrolese, formazione cagliaritana che milita nel campionato di Promozione della Sardegna.
Timpanaro è cresciuto nel settore giovanile del Club Atlético Vélez Sarsfield, società polisportiva con sede a Liniers, sobborgo di Buenos Aires, ha inoltre avuto tante esperienze anche all'estero.

Timpanaro inizia con il Velez II dove gioca per quattro stagioni, con il Club Deportivo Riestra Asociación de Fomento Barrio Colón, o semplicemente CD Riestra, una società calcistica argentina di Buenos Aires, prosegue la sua attivitò con il Club Atlético Chacarita Juniors una società calcistica argentina, con sede a Villa Maipú, nella provincia di Buenos Aires.

Poi la sua attività si spostata in Europa ed entra nell'organico del Futboll Klub Dinamo Tirana squadra di albanese in prima divisione albanese, mentre il campionato seguente lo gioca in Francia con l'AS Beziers in Seconda divisione, successivamente si sposta in Spagna giocando con in Terza divisione, con il Club de Fútbol Gandía una squadra di calcio spagnola con sede a Gandia , nella comunità di Valencia

Timpanaro torna in Argentina dove gioca un campionato con il Deportivo Santamaria, per poi passare al Deportivo Madryn e all'Atlètico Club San Martin, tutte squadre di Terza divisione.

Timpanaro è un giocatore mancino è sarà un punto di forza della Nuova Santegidiese di mister Peppe De Amicis.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie