Pescara, 8 agosto comizio di Matteo Salvini

Salvini beach party

Il deputato e segretario abruzzese della Lega, Giuseppe Bellachioma, alla vigilia della visita nella costa abruzzese del leader, Matteo Salvini, che sarà in Abruzzo per la decima volta nel 2019, ha scritto in una nota:
“In Abruzzo, come nelle altre regioni del Centro e del Sud, Salvini ribadirà la necessità dell’autonomia regionale e che l’azione della Lega deve essere incentrata sui sì e, quindi sul fare, e non sui veti, soprattutto se preconcetti”.

Il vice premier, sarà accolto in Abruzzo, oltre che da Bellachioma anche dal deputato e vice segretario Luigi D’Eramo, e saranno entrambi sul territorio per tutta la giornata per partecipare a quattro eventi nell’ambito della seconda tappa del tour denominato “Salvini beach party”.

Matteo Salvini, sarà dalle 10,00 alle 12,00 al Twin beach di Fossacesia (Chieti),
alle 13,00 ad un pranzo sul trabocco, a Rocca San Giovanni (Chieti),
alle 17,00 terrà un comizio a San Salvo Marina (Chieti).
alle 21,00 allo Stadio del Mare a Pescara per con un comizio aperto a tutti, con cui concluderà la sua giornata in terra abruzzese.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.