Morro d’Oro, il musical “Grease” a Pagliare

atletica vomano
atletica vomano

Lo spettacolo di Pagliare di Morro D’Oro, sotto la guida artistica delle insegnanti Elisa, Antonella De Cristofaro e Elisa Falasca segue il saggio di fine anno accademico 2018/2019 del 30 giugno, al teatro Comunale di Atri, e gli spettacoli in piazza del 02 e 12 agosto a Notaresco e Guardia Vomano.

Gli spettacoli del centro danza della palestra “Sport Centre” di Pagliare fanno parte del programma di promozione del territorio attraverso il centro Coni di orientamento e avviamento allo sport che da anni vede in prima fila l’atletica Vomano di Morro D’Oro.

Nel corso della serata, a ribadire gli straordinari successi, individuali e di squadra, ottenuti durante l’attività di vertice a livello nazionale e internazionale dall’Atletica Vomano, ci ha pensato il delegato provinciale del Coni Italo Canaletti, presente alla manifestazione Morro D’Oro Street sport.

Durante il suo discorso Canaletti ha ricordato i risultati raggiunti, nell’attività agonistica di vertice dalla squadra di Morro D’Oro, che hanno nobilitato il movimento sportivo Abruzzese e contribuito a valorizzare la promozione del territorio Regionale attraverso lo sport, non di minore importanza l’attività promozionale e Sociale del centro Coni che attualmente l’atletica Vomano, svolge sul territorio a favore delle nuove generazioni, soggetti svantaggiati e della terza età.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.