Roseto, Leon Hendrix suona al Ludwig Pub (VIDEO)

Leon Hendrix Fulvio Feliciano Ludwig Roseto

A Roseto degli Abruzzi si respira aria musicale anni sessanta. Grazie all’iniziativa del Pub Ludwig che ha invitato a suonare live nel suo locale il chitarrista americano di Seattle Leon Hendrix, assieme al chitarrista Fulvio Feliçiano e Frankie Hammond alla tastiera.

Durante la sua esibizione, Leon Hendrix, ha voluto al suo fianco anche dei giovani musicisti rosetani, questi i loro nomi: Matteo Centorame alla chitarra, Giuseppe Zizi alla batteria e Federico Zizi al basso.

Il chitarrista Leon Hendrix, ricordiamolo, è il fratello del famoso cantante e chitarrista rock americano Jimi Hendrix. Nel suo repertorio sono diversi i riferimenti e i brani che propone nella sua scaletta che sono stati eseguiti in gioventù da Jimi. Molto apprezzati i pezzi suonati con maestria nella serata rosetana che sarà ricordata come quella di Leon la mano destra di Jimi Hendrix.

Due momenti del concerto di Leon Hendrix:

Massimo Di Giacinto

Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. E' appassionato di fotografia, giornalismo, informatica e di tutte le nuove forme di comunicazione.