Teramo, Bimbi in Villa

teramo villa

Martedì prossimo 24 Settembre, alle ore 11.30 nella sala riunioni di Giunta della sede municipale di via Carducci, verrà presentata agli organi di informazione la manifestazione “Bimbi in Villa”.

L’iniziativa, che come si evince dal titolo è primariamente rivolta a bambini e ragazzini, è organizzata dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune e dal Centro Sportivo Italiano, con la partecipazione di associazioni sportivi del territorio ed è in programma per sabato 28 settembre all’interno della Villa Comunale ‘Stefano Bandini’.

La conferenza stampa sarà tenuta dal Sindaco Gianguido D’Alberto, dall’assessore Simone Mistichelli, dal Presidente della sezione teramana del CSI Angelo De Marcellis, alla presenza dei rappresentanti delle associazioni coinvolte.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.