L’Aquila, Faccio un brindisi da sola

l'aquila

In occasione della mostra “Mafia. Passion…Love” di Letizia Battaglia e Roberto Timperi, a L’Aquila venerdì 25 ottobre alle ore 18,30 Sharky Art Gallery presenterà il reading “Faccio un brindisi da sola”.
Una performance – distratta – che ruota attorno alla fine di un amore tra due donne, un viaggio che porterà lo spettatore ad immergersi in un turbinio di emozioni mutevoli.
Protagonista sarà l’essenza di uno spirito che oscilla tra la consapevolezza di ciò che vuole e il timore di volerlo davvero, nell’alternanza di controverse emozioni. Al centro di un dinamismo fatto di cadute folli, moti di entusiasmo e voglia di rinascita, c’è una donna di mezza età che si mette a nudo su un piedistallo fatto di supposizioni e interrogativi.
I testi a cura di Katiuscia Tomei e la voce narrante di Patrizia Bellezza racconteranno le contraddizioni di un’anima, di tutte le anime.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: