Roseto, messa d’ingresso nuovo parroco

padre igor

Domenica 13 ottobre 2019 alle ore 10,00 a Roseto degli Abruzzi (Teramo) in occasione della celebrazione della messa d’ingresso nella chiesa del Sacro Cuore del nuovo parroco padre Fabiano Igor Manzillo e del vice parroco padre Paulo Henrique Oliveira Rocha , piazza Piamarta sarà interdetta al parcheggio delle autovetture.

La piazza sarà utilizzabile solo per carico e scarico di persone anziane, non autosufficienti, ecc..
Il parcheggio per tutte le autovetture (sotto stretta sorveglianza dei carabinieri in congedo) sarà presso il piazzale della famiglia Branella con ingresso dal cancello di via Lazio (vedi foto).

La messa sarà presieduta dal vescovo di Teramo- Atri S.E. Monsignor Lorenzo Leuzzi, con la partecipazione del superiore generale della congregazione Sacra Famiglia di Nazareth padre Giancarlo Caprini.

Padre Battista e la Comunità parrocchiale del sacro Cuore invita tutti i fedeli a intervenire.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.