18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

ho mobile sfida Iliad e alcuni virtuali. Minuti ed sms illimitati con 70 gb a 5,99 euro (VIDEO)

Ho Mobile Offerta

ho. mobile, l'operatore virtuale low cost di proprietà Vodafone Italia, propone un piano tariffario per contrastare l'ascesa di in Italia. Per chi dovesse acquistare una scheda ho. e in seguito trasferisca su di essa il proprio numero di telefono potrebbe usufruire di una tariffa davvero speciale.

Infatti per chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali (Postemobile, Coop, Fastweb, Tiscali e altri), ho. mobile offre minuti illimitati, sms illimitati, 70 giga in Italia di cui 4,8 giga da utilizzare in Europa al prezzo di 5,99 euro con un attivazione di soli 3,99 euro.

Avendo una vecchia scheda Tiscali nel cassetto ho deciso di approfittare e sottoscrivere questa incredibile offerta. Mi sono recato sul sito di ho. mobile e dopo aver inserito i dati richiesti ho scelto di poter ritirare e pagare la sim presso un edicolante. Tutta l'operazione è andata liscia e senza intoppi.

Dopo aver messo la scheda di ho. accanto a quella di Iliad (dove ho il mio numero principale) ho deciso di fare uno speedtest (ho.mobile ha una velocità vincolata a 30 mbps in download e upload) e vedere come vanno le due reti mobili a confronto; in quel frangente ero al centro di Teramo in Abruzzo.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie