Parte il Black Friday. In offerta uno smartphone per chi ama la fotografia

Huawei P30 Pro

Il Black Friday è partito ufficialmente alla mezzanotte di oggi e proseguirà fino a lunedì 2 dicembre con il Cyber Monday. Intanto non passa inosservata l’offerta dedicata allo smartphone che ha fatto impallidire persino i fotografi professionisti, il Huawei P30 Pro.

Con le sue quattro fotocamere con ottica Leica riesce ad offrire delle foto molto nitide. Il comparto fotografico, scendendo nei dettagli, è composto da lente Super Zoom, fotocamera Super Sensing da 40MP, una lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera con sistema TOF (per l’effetto sfocato).

Un’altra cosa molto interessante che riguarda il modulo fotografico è senz’altro il teleobiettivo periscopico che dovrebbe permettere un super zoom senza compromettere la qualità dell’immagine. La lente SuperZoom offre uno zoom ottico 5X, ibrido 10x e digitale 50x.

A seguire le specifiche complete del Huawei P30 Pro:

  • Display 6.47 FHD+ OLED 19/9
  • Processore Octa Core dotato di doppia unità IA
  • Quadrupla fotocamera posteriore da 40+20+8 Mpx e teleobiettivo con zoom ibrido 10x più fotocamera Huawei TOF per effetti Bokeh avanzati anche nei video
  • Fotocamera anteriore da 32 Mpx con supporto HDR+
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria disponibile espandibile con NanoSD fino a 256GB
Massimo Di Giacinto

Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. E' appassionato di fotografia, giornalismo, informatica e di tutte le nuove forme di comunicazione.