Roseto, arriva il Jumbo Truck anti influenza

Jumbo Truck anti influenza

Martedì 12 novembre a Roseto degli Abruzzi in Piazza Ponno, nel lungomare Nord della città delle rose, stazionerà un camion, chiamato “Jumbo Truck anti influenza”, che fornirà vaccini e informazioni.

Infatti è in partenza un nuovo viaggio del Jumbo Truck anti influenza della ASL di Teramo.

Appositamente allestito e trasformato in ambulatorio mobile, il “cambio specializzato” toccherà per 7 giorni consecutivi alcune piazze dei Comuni della provincia teramana, con lo scopo di offrire gratuitamente, in maniera attiva e al di fuori degli ambulatori convenzionali, la vaccinazione anti influenzale ai cittadini.

Per il secondo anno consecutivo, la ASL di Teramo si avvicina concretamente alla popolazione, eleggendo le “piazze” a luogo di sensibilizzazione e offerta di servizi sanitari.

Il truck, con a bordo medici e infermieri della ASL di Teramo, ospiterà i pazienti in uno spazio di oltre 70 mq e sarà personalizzato con le immagini della Campagna di comunicazione, invitando i cittadini a salire e vaccinarsi.

Una hostess consegnerà agli utenti del materiale informativo sull’influenza e sul modo per proteggersi da una malattia, tanto sciocca quanto subdola, potenzialmente foriera di gravi complicazioni.

Lo slogan di quest’anno è : L’influenza ci fa un baffo. Noi ci vacciniamo!”

Gli orari del truck:
9:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00

Tutte le date e i luoghi del tour Jumbo Truck anti influenza:

Sabato 9 e domenica 10 novembre TERAMO Piazza Martiri della Libertà
Lunedi 11 novembre SILVI Piazza Marconi

Martedi 12 novembre ROSETO DEGLI ABRUZZI Piazza Ponno, lungomare Nord

Mercoledi 13 novembre MONTORIO Largo Rosciano
Giovedi 14 novembre GIULIANOVA Piazza del Mare
Venerdi 15 novembre COLONNELLA Centro Commerciale Val Vibrata

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.