29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, laboratorio musicale con Ellade Bandini

cmm ellade bandini

Il laboratorio musicale Cmm Centro Musica Moderna Lizard di organizza, Domenica 15 dicembre, un evento unico ed indimenticabile con uno dei più grandi batteristi e musicisti della scena musicale italiana di sempre: Ellade Bandini.
Una sessione di laboratorio di musica d'insieme di un intero pomeriggio gestita dallo stesso Ellade, aperta a tutti i musicisti, cantanti e strumentisti di ogni tipo.
Verranno suonati brani appartenenti alla lunga carriera discografica di Ellade, che ha inciso per artisti come Mina, Fabrizio de Andrè, Francesco De Gregori, Lucio Battisti, Fabio Concato, Paolo Conte e molti altri (invieremo di seguito a tutti i partecipanti i titoli dei brani con le eventuali partiture scritte).
Si tratta di un'esperienza unica per poter suonare questi brani dove Ellade darà a tutti dei consigli sull'esecuzione e su come migliorare e incrementare il giusto atteggiamento sullo spirito di gruppo, per poter suonare e fare musica insieme e con altri musicisti.
Lo stesso Ellade ribadisce che si tratta di un'esperienza essenziale soprattutto per i ragazzi e per i giovani musicisti, che sono il futuro della musica e che si approcciano a questo mondo per far divenire la musica il loro futuro lavoro.
Pertanto affrettatevi a prenotare il vostro posto, solo 30 posti disponibili.
Ellade vi aspetta con grande entusiasmo e non vede l'ora di conoscervi e di trascorrere un pomeriggio bellissimo con voi e pieno di musica.
Per tutte le info e prenotazioni, contattare la segreteria al numero 347 37 94 028.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie