29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, oggi le Panthers basket al Palamaggetti contro Smit Roma

roseto panthers

A quasi un mese di distanza dall’ultima volta (era il 10 novembre contro Aprilia), le Baia del Re Panthers Roseto tornano finalmente al PalaMaggetti per ospitare la SMIT Roma domani alle 19:30.
La lontananza dal pubblico amico non ha comunque frenato la corsa delle biancazzurre: tre vittorie con un +83 di scarto complessivo, mantenendo il primato in classifica.

Un violento virus influenzale ha colpito molte atlete condizionando la settimana di allenamenti, ma ormai da diverse partite le Pantere devono convivere con qualche problema di organico.
Servirà massima concentrazione: le capitoline hanno 4 punti in classifica, ma in quattro delle sei sconfitte stagionali il margine non ha superato i due possessi.

L’tleta Alyssa Rospo:
“La classifica della SMIT non deve assolutamente indurci a prendere sottogamba questa partita.
Ci alleniamo duramente tutte le settimane per raggiungere piccoli step che fanno la differenza: come dice qualcuno, sono le sfumature a dar vita ai colori. Gli infortuni e questo virus hanno provato a metterci in difficoltà, ma coach Franco Ghilardi ci ha compattate ancora di più ricordandoci quanto ognuna di noi sia importante per la squadra.
Mi aspetto di giocare una partita con meno errori difensivi possibili, oltre alla solita grinta e tenacia: vogliamo prenderci un’altra vittoria di squadra. Noi siamo pronte, e voi? Vi aspettiamo in tanti e forza Panthers!”

PROGRAMMA 10° GIORNATA
Elite Roma-Orvieto
San Raffaele-Stella Azzurra
Aprilia-Magic Chieti
Pallacanestro Roma-Antoniana Pescara
Baia del Re Panthers Roseto-SMIT Roma
Basket Roma-Esquilino
Roma XVI-Academy Latina

LA CLASSIFICA
San Raffaele 16
Baia del Re Panthers Roseto 16
Stella Azzurra 14
Aprilia 14
Esquilino 12
Antoniana Pescara 10
Orvieto 10
Elite Roma 8
Roma XVI 8
Basket Roma 4
Magic Chieti 4
SMIT Roma 4
Academy Latina 2
Pallacanestro Roma 2

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie