San Gabriele, A24 chiuso di notte traforo Gran Sasso fino al 5 dicembre

autostrada a24

Per attività di manutenzione degli impianti elettrici, sull’autostrada A24 sarà chiusa la tratta San Gabriele/Colledara – Assergi (Traforo del Gran Sasso) da oggi dalle ore 22,00 fino al 5 dicembre 2019 alle ore 6,00  dei giorni successivi, limitatamente al traffico proveniente da Teramo e diretto verso L’Aquila/A25/Roma.
Nei giorni e orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso L’Aquila/A25/Roma sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara. 

Per il traffico di lunga percorrenza proveniente da Teramo si consiglia di usufruire delle autostrade A14 e A25; in alternativa si consiglia di percorrere la SS 80 per il Valico delle Capannelle dallo Svincolo di Basciano.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.