Avezzano, ordine di detenzione a due rom

polizia
Polizia di Stato Auto

Nell’ottica del contrasto ai reati di natura predatoria che creano notevole allarme sociale, personale del Commissariato di P.S. di Avezzano ha dato esecuzione a due ordini di detenzione a carico di M.M., 41 enne, e di F.D.S., 51enne, entrambi appartenenti alla locale comunità ROM di Avezzano.
M.M., già condannato per reati con il patrimonio e sottoposto ad affidamento in prova, era stato segnalato da personale del Commissariato per alcune violazioni al provvedimento alternativo, le quali hanno determinato l’emissione dell’ordinanza di detenzione in carcere.
F.D.S., condannato per rapina ed estorsione e per i quali aveva già scontato parte della pena in regime cautelare, è stato sottoposto a detenzione domiciliare, in quanto dovrà scontare la pena rimanente di anni 1 e mesi di 2 di reclusione.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: