19 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, l’anno 2019 è andato via. Auguri di un felice 2020

illuminazione roseto

Il 2019 ha terminato i suoi 365 giorni.
Per non è stato proprio un anno fantastico.
Anzi, per i negozianti ha dimostrato che la crisi sta ancora attanagliando il territorio.
Si continua a perdere pezzi del sistema artigianale e commerciale. I negozi sfitti sulla Via Nazionale sono la riprova lampante.
Forse c'è chi oggi sta un po' meglio, ma molti non lavorano, anzi alcuni hanno perso il lavoro, mentre in tanti campano nell'incertezza.

Emerge il profilo di una città che sembra più impoverita e impaurita rispetto al 2018.

La politica cittadina vive una frammentazione che indebolisce la sua missione di sviluppare piani e nuove prospettive per il futuro in modo da rinsaldare e ridare fiducia ai cittadini.

Il saldo negativo delle casse comunali e le varie aste comunali dei beni messi in vendita sono andate fino a oggi deserte.
Tutto questo non consente al sindaco e limitano l'amministrazione a poter intraprendere progetti e iniziative pubbliche di rilievo in campo urbanistico, turistico, sociale.

Visto che è tempo di bilanci, questo vale anche per noi, operatori della comunicazione, anche grazie al riconoscimento da parte di Google che ci ha inserito tra i suoi motori di ricerca come testata giornalistica di (alert) per la città di Roseto degli Abruzzi.

Quest'anno la nostra redazione sul web ha reso l'informazione ancora più ricca rispetto al 2018.
Al sito web tgroseto.it, la nostra testata online, abbiamo affiancato su Facebook due distinti profili di informazione il primo Tg Roseto notizie Roseto e il secondo Tg Roseto notizie Abruzzo.

Inoltre per aumentare i contenuti e l'informazione realizziamo il settimanale 7 Giorni Roseto dove la cronaca e lo sport trovano posto insieme ad approfondimenti culturali ormai da 10 anni.

Diverse nel 2020 saranno le nostre “sorprese” da leggere gratuitamente, e da da sfogliare con il settimanale 7 Giorni Roseto che torna on line il prossimo 5 gennaio.

Auguri di buone feste e un sentito ringraziamento a tutti i lettori e ai collaboratori dei nostri media, che con il loro impegno consentono di sviluppare il nostro progetto di un'informazione sempre più interessante e autentica, libera, indipendente e gratuita.

Il Direttore Responsabile
Luciano Di Giulio

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie