San Gabriele: annullata e rinviata festa dei 100 giorni agli esami di maturità

san gabriele

In seguito alle problematiche legate all’emergenza coronavirus, la direzione del santuario di San Gabriele dell’Addolorata in provincia di Teramo, in accordo con la Prefettura di Teramo e con gli organizzatori delle manifestazioni, ha deciso di annullare la festa dei “100 giorni agli esami di maturità” che si sarebbe tenuta lunedì 9 marzo 2020.
Si consiglia agli studenti di ritrovarsi al santuario per un momento di preghiera e di festa lunedì 20 aprile 2020, o in altra data da determinarsi una volta terminata l’emergenza sanitaria.
Il santuario di San Gabriele sarà comunque sempre a disposizione degli studenti quando riterranno di voler venire per una benedizione e per chiedere l’aiuto di Dio e del santo patrono dei giovani.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.