Giulianova, donati calzari a ospedale di Teramo

stazione giulianova

Il Comune devolve la donazione di calzari realizzati da un artigiano giuliese al Reparto di Malattie Infettive di Teramo.

In questa emergenza, innumerevoli sono stati i gesti di solidarietà, da parte di aziende e semplici cittadini.
Tra questi si può annoverare la donazione dell’artigiano giuliese Nino Sugaroni, il quale ha realizzato dei calzari sanitari che, nella giornata di oggi, su disposizione del primo cittadino, i volontari della Protezione Civile di Giulianova hanno consegnato al reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale “Mazzini” di Teramo, alla guida del Primario Piero Tarquini.

“Un grazie di cuore al signor Sugaroni per la sua donazione – ha dichiarato il Sindaco Jwan Costantini – che come comunità ci permette di dare un piccolo contributo per la sicurezza del personale sanitario del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale teramano”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.