15 Luglio 2024
Sport Abruzzo

Roseto, onore e vittorie del Team Go Fast

Team Go Fast

Nelle regione Marche, dopo l'annullamento per l'emergenza sanitaria nazionale legata al coronavirus, della gara Granfondo Città di Ancona, il Team Go Fast di ha partecipato nella regione Molise alla gara di Fondo Molisana conquistando il successo assoluto sul tracciato medio con Nicolò Di Gaetano, totalizzando la quarta vittoria dell'anno 2020.
La vittoria segue i tre successi inanellati quest'anno dalla Go Fast dal ciclista Manuel Fedele.
Nicolò Di Gaetano ha vinto sul percorso medio e avendo la meglio sui compagni di fuga Gennaro Amato e Luisiano Cannizzaro, settimo posto per Luca Carassai e in gara sul medesimo percorso anche Christoper Trevisan.
Sul lungo percorso si è piazzato al dodicesimo posto Paolo Ciavatta mentre si sono messi in evidenza i compagni di squadra Aurelio Di Pietro, Manuel Fedele, Domenico Camarra, Pierpaolo Addesi, Renzo Mele, Paolo Altamura e Daniele Pallini.
Al Trofeo Abruzzo Bike, di scena alla bonifica del Salinello, organizzata dal Team Abruzzo Bike, il Team Go Fast si è presentato con Elisa Concetto, Armando Ianni, Lorenzo Rotini, Morgan Ciprietti, Remo Di Panfilo, Danilo Ricci e Pietro Suppa.
L'atleta Elisa Concetto ha regalato al sodalizio sportivo di Roseto degli Abruzzi la prima vittoria stagionale “in rosa”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie