20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Bellachioma, “Il governo accetterà il MES. Grazie Presidente”

bellachioma

Pubblichiamo una nota stampa a firma di Giuseppe Bellachioma della .

“Alla fine il governo accetterà il MES con la sconcertante giravolta dei 5 stelle che ancora una volta si svenderanno per una poltrona e Conte e Gualtieri in Europa si assicureranno un lavoro quando il popolo italiano presto o tardi li farà diventare disoccupati.
Le mezze verità e le malcelate bugie di questo sedicente esecutivo saranno accettate e ingoiate con buona pace di chi come me da un anno urla ai quattro venti che quello che ci daranno i tedeschi e gli olandesi sarà solo una buona dose di morfina sufficiente a non farci sentire il dolore quando affonderanno le loro unghie nelle nostre ferite economiche.
E alla fine di tutto manderanno in soffitta il Parlamento che a questo punto diventa un agglomerato irrilevante e svilito nel silenzio più assordante del Capo dello Stato.
Grazie Presidente Mattarella per aver permesso che un potere ormai non più legittimo faccia e disfaccia a piene mani ogni cosa strappando agli italiani il diritto di sentirsi rappresentati e le loro dignità personali e di espressione.
Presidente Mattarella grazie per il suo silenzio”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie