Giulianova, riapertura termini per rimborso libri di testo

Libri

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per il rimborso totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.

Possono accedere al contributo per la fornitura dei libri, gli studenti con residenza nel Comune di Giulianova e appartenenti ad un nucleo familiare il cui indicatore ISEE in corso di validità non sia superiore a 15.493,71 euro.

I moduli di domanda sono disponibili all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di via Bindi n.4 (apertura: lunedì dalle ore 11.30 alle 13; giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30; venerdì dalle ore 11.30 alle 13), nelle segreterie degli istituti scolastici o scaricabili dal sito istituzionale.

Il termine per la presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Giulianova, che deve essere firmata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale allegando la documentazione richiesta dall’Avviso, è fissato entro e non oltre il 06 giugno 2020.

Le istanze pervenute oltre la data della prima scadenza del 13 marzo 2020, sono ritenute ammissibili in graduatoria.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: