28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, riqualificazione ex mercato ortofrutticolo Campo Boario

mercato

L’Assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura, ha dato disposizione al Dirigente Tecnico del Settore Lavori Pubblici di predisporre un progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della zona dell’ex mercato ortofrutticolo di Campo Boario.

È un intervento che si ritiene necessario, considerato lo stato di abbandono e di insalubrità dell’area in questione, che prevede la disposizione e sistemazione in un assetto ordinato e sicuro della recinzione metallica e dei manufatti presenti.
Il progetto prevede anche la realizzazione di un manto di asfalto che consenta, in tempi brevi, la destinazione a parcheggio dell’area, con annessa e adeguata segnaletica.

L’Assessore Di Bonaventura ha già considerato, a tali scopi, l’impegno economico dell’intervento da inserire nelle voci del prossimo bilancio in via di approvazione. “È nostro obiettivo – afferma l’assessore Di Bonaventura – dare risposte alle esigenze dei cittadini e, pur nelle ristrettezze economiche ben note del nostro Comune, realizzare lavori fatti a regola d’arte, verificati e controllati per garantire sicurezza e decoro con i nostri interventi”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie