26 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Morro d’Oro, aggiornamenti caso coronavirus

morro d'oro

Il Sindaco del Comune di Morro d'Oro (Teramo), la Dott.ssa Romina Sulpizii, ha diffuso una nota stampa riguardo il caso di Covid-19 riscontrato nel territorio da lei amministrato. Questo il testo del comunicato: “A seguito delle ultime comunicazioni sul paziente positivo nel nostro Comune, si porta a conoscenza la cittadinanza , che la Asl di Teramo ha avviato e concluso le prime indagini epidemiologiche per delimitare il cerchio delle persone che hanno avuto contatto diretto con il caso.
Le persone che hanno avuto contatto diretto sono state identificate con la massima attenzione, contattate e sottoposte a quarantena in attesa di fare il tampone.
La situazione è monitorata dalle autorità competenti in maniera accorta e scrupolosa.
Si raccomanda di non creare allarmismo ingiustificato date le precauzioni che sono state adottate e il lavoro meticoloso che la Asl di Teramo sta svolgendo.
Si prega vivamente di mantenere il rispetto delle regole di contenimento che ormai conosciamo, quali il distanziamento sociale e l'utilizzo della mascherina che servono a tutelare tutti, in ogni luogo a prescindere dal caso del momento”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie