Pescara, Vittorio Gervasi nel Cda del Previndai

gervasi
gervasi

Vittorio Gervasi è il nuovo consigliere di amministrazione del Previndai, fondo pensione dei dirigenti industriali il cui rapporto di lavoro è regolato dal CCNL per le aziende produttrici di beni e servizi sottoscritto da Confindustria e Federmanager.

Il Consiglio Nazionale Federmanager ha provveduto alla sua elezione a fine maggio in sede di rinnovo delle cariche negli enti previdenziali. Il nome di Gervasi, attuale direttore della Cassa Edile e di Formedil , è stato proposto per il Cda nazionale dal presidente di Federmanager Abruzzo e Molise Florio Corneli, in virtù di una positiva collaborazione che va avanti da lungo tempo con l’ente.

Tra le varie competenze in materia, Gervasi è stato nella struttura operativa di diverse organizzazioni, la direzione di Formedil Pescara e della Cassa hanno giocato un ruolo strategico, in quanto la Cassa edile, oltre ad essere un ente di previdenza, è, come Previndai, un ente bilaterale, che ha cioè fra i suoi scopi quello di provvedere a prestazioni di natura previdenziale in aggiunta ai trattamenti pensionistici di legge.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.