Roseto, Calendario Estivo 2020 nella Riserva Borsacchio, ma il Comune tace

Le Guide del Borsacchio hanno atteso a lanciare il calendario estivo della Riserva del Borsacchio
Queste le parole in un comunicato stampa: “momento è difficile per le attività di Roseto e per il turismo non potevamo rinunciare ad un calendario che da anni da lustro alla città ed alla Riserva Borsacchio con eventi di qualità e partecipati.
Sette magnifici eventi pubblici fra notturne, teatro, musica, escursioni e scienza.
La prima data è il prossimo 5 Luglio 2020 con la magica notturna al chiaro di luna nella Riserva.
Speriamo che il Comune di Roseto degli Abruzzi patrocini un calendario che supporta il turismo in una stagione difficile.
Un calendario che non costa nulla all’ente.
Speriamo che il Comune non si tiri indietro, sarebbe irresponsabile in questo momento di difficoltà per un settore vitale ed in difficoltà come il turismo sostenibile.
Aspetteremo fiduciosi.
Purtroppo non hanno voluto incontrarci per stabilire un calendario ed il ritardo della pubblicazione è dovuto alla mancata risposta dell’amministrazione comunale”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: