19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pineto, sabato 25 luglio con Nduccio

nduccio

Domani sera, 25 luglio 2020, dalle 21,15, il cartellone di eventi “A il Sabato è uno Spettacolo” al Parco della Pace di Pineto prosegue con un grande e amato comico: ‘Nduccio.
Una serata ricca di musica e parole e anche grandi ospiti.
Ad aprire lo spettacolo ci saranno i musicisti Mauro Di Ruscio alla fisarmonica e Massimiliano D'Urbano alla batteria, seguirà un piccolo concerto di fado portoghese con Libera Candida e poi ‘Nduccio proporrà un remake delle migliori performance che hanno caratterizzato i suoi 46 anni di carriera.

L'appuntamento, come tutti quelli nel cartellone è stato realizzato e curato dall'Amministrazione Comunale nell'ottica della sicurezza in materia di contenimento da Covid-19. E' stata, infatti allestita un'area, il centralissimo il Parco della Pace, nella quale è possibile garantire il rispetto di tutte le disposizioni previste. Sono stati, infatti, sistemati posti a sedere distanziati l'un l'altro di un metro, così come prevede la normativa, con ingresso contingentato.

“Siamo davvero felicissimi di ritrovare ‘Nduccio nella nostra Pineto, un artista figlio della terra d'Abruzzo, molto amato e apprezzato sia come comico che come cantante e musicista, – dichiara il consigliere comunale con delega agli Eventi, Marco Giampietro.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie