Roseto, sport e studio con le Panthers

Panthers

Nella città di Roseto degli Abruzzi, Teramo, il progetto ‘Il Meglio di Te… con le Panthers!’ si propone di curare la crescita non solo sportiva, ma anche scolastica e umana di tutte le nostre atlete.
Grazie alla sinergia con la cooperativa sociale Il Meglio di Te, le nostre giovani Pantere avranno infatti l’opportunità di essere seguite e sostenute nel proprio percorso scolastico, assieme a insegnanti competenti e qualificati in ogni materia, all’interno del centro Piamarta.

L’obiettivo è quello di offrire un servizio utile a 360° per le famiglie, occupandoci di tutta l’attività pomeridiana delle ragazze: uscita da scuola, pranzo, compiti e allenamento, ampliando durante l’anno il ventaglio di iniziative proposte con laboratori, attività ludiche e progetti legati al sociale.

Crediamo nella formazione, nell’educazione e nel rispetto come valori dello sport e della vita: la nostra dirigenza è composta da padri di famiglia che li hanno portati avanti negli anni, trasmettendoli a tutte le atlete Panthers.
Per questo ci teniamo a tirare fuori il meglio di ogni nostra atleta!

Ulteriori informazioni e costi del servizio inviando mail a: rosetopanthers@gmail.com.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: