26 Febbraio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Lisciani Calcio a 5 annuncia il ritorno di Alfredo Valente

lisciani

Dopo una stagione invero tribolata e conclusasi con un'insperata salvezza, la Lisciani a 5 può finalmente guardare al futuro con ritrovata serenità.
Nel giorno in cui verranno infatti ultimate le procedure d'iscrizione, la società biancorossa comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Tecnico ed allenatore al teramano doc Alfredo Valente.
La scelta del tecnico è stata fortemente voluta dal patron Davide Lisciani nell'ambito di un necessario processo di rinnovamento che si baserà essenzialmente sull'utilizzo di forze giovani.
Nome noto nell'ambiente Futsal, Valente porta con sé un curriculum di tutto rispetto, caratterizzato proprio dalla valorizzazione dei giovano calciatori.
Direttore Tecnico e trainer dell'Atletico Teramo, poi tecnico del CUS Teramo Juniores e vice della prima squadra. In seguito prima guida della Pol. Mandolesi e del Real Ancaria. Le esperienze da DS con Martinsicuro e Futsal Askl hanno fatto da preambolo all'ultimo campionato con la Real Dem, con il ruolo di vice allenatore della prima squadra e guida tecnica dell'Under 19 nazionale.
Già alla Lisciani dal dicembre del 2015 al maggio del 2017, Valente ritrova oggi la panchina della prima squadra della sua città.
La società, non senza ringraziare per l'impegno profuso e la rinnovata disponibilità mister Giulio D'Angelo, da il più caloroso bentornato ad Alfredo, certa di aver affidato alla persona giusta il nuovo corso del Futsal teramano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie