Civitella del Tronto, Zennaro: “perchè i controlli sulla salute dei migranti non sono avvenuti nella regione di sbarco?”

migranti
migranti

“Sono stato costretto a depositare un’ interrogazione parlamentare questo pomeriggio a seguito delle allarmanti notizie provenienti da , dalle quali emergerebbe che molti dei migranti trasferiti nei giorni scorsi dalla Sicilia è risultato positivo al Covid-19 dopo i test effettuati dalla ASL di Teramo.
Il Ministero degli Interni deve chiarire cosa sia successo e perchè i controlli sulla salute dei migranti non siano avvenuti nella regione di sbarco ed invece si è aspettato il trasferimento in Abruzzo.
Esigo che il Ministero ed il Governo facciano tutto quello che è nel loro potere per tutelare ed evitare rischi sulla salute dei cittadini del Comune di Civitella del Tronto e di tutta la Provincia di Teramo.” – dichiara il deputato Antonio Zennaro.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.