19 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Coronavirus, Roseto, due positivi. 4 persone in quarantena rientrate da fuori città

Coronavirus Covid 19 positivo

La ASL di Teramo, nel pomeriggio, ha comunicato al Sindaco di (Teramo), Sabatino Di Girolamo, la positività al di due coniugi residenti nel Comune . “Sono a domicilio in buone condizioni e nel totale isolamento fino a tampone negativizzato. Abbiamo solo 4 persone in quarantena cautelare perchè rientrate da fuori Città.

Il quadro generale rimane tranquillizzante per Roseto, ma il riemergere autunnale del Covid non ci ha lasciati purtroppo esenti. Rimango vigile ed in continuo contatto con le autorità sanitarie e gli altri Sindaci per eventuali iniziative restrittive, che ci auguriamo di non dover disporre. Debbo raccomandare a tutti il rispetto degli ormai più che noti comportamenti precauzionali vigenti; non dobbiamo e non possiamo disperdere i sacrifici della primavera passata in cui , grazie ai buoni comportamenti di tutti, l'infezione ci ha solo lambito. 

Molto è affidato alla nostra attenzione, alla nostra sensibilità e al nostro senso civico ; non possiamo affidare la prevenzione delle infezioni alla sola repressione delle condotte imposte, considerato anche che le forze dell'ordine non possono stare in ogni angolo della Città a dissuadere o reprimere. Un cordiale augurio per un sereno fine settimana.”

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie