Roseto, Motomondiale, Stefano Nepa a Misano per la sesta tappa Moto3

stafano nepa

Dopo tre settimane di pausa il Motomondiale arriva in Italia e per la precisione in Emilia Romagna a Misano (Rimini) al SIC 58 World Circuit Marco Simoncelli per disputare domenica 13 settembre il Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini 2020, sesta tappa del Mondiale MotoGP.

Dopo le prove di venerdì 11 settembre tra gli italiani il nostro miglior portacolori della sessione è Celestino Vietti, che figura in quinta posizione a sei decimi dal leader.
Il piemontese ha preceduto il pilota di Roseto degli Abruzzi Stefano Nepa con la sua KTM al sesto posto, mentre Tony Arbolino è subito dietro al rosetano al settimo posto.
Sono questi i piloti italiani, nella top ten, che hanno iniziato con il piede giusto, e che precedono il leader in classifica Alberto Arenas, ottavo.
Altri italiani in gara sono Andrea Migno quindicesimo, Niccolò Antonelli diciassettesimo seguito da Romano Fenati al 18° posto e Dennis Foggia alla diciannovesima posizione.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: