Teramo, università convenzione con istituti alberghieri

universita

Il nuovo Corso di laurea dell’Università di Teramo in Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità sarà un riferimento nazionale per la formazione dei docenti tecnico-pratici delle scuole appartenenti alla Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri (Re.Na.IA).

È quanto stabilito dalla convenzione firmata questa mattina in Ateneo dal rettore Dino Mastrocola e dal presidente di Re.Na.IA Luigi Valentini. Una proposta che offre un Corso di studi universitari per completare la formazione dei numerosissimi docenti tecnico-pratici che animano gli istituti alberghieri italiani.

Alla firma della convenzione erano presenti anche il preside della Facoltà di Bioscienze Enrico Dainese e il coordinatore del Corso di laurea in Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità Maria Angela Perito.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: