Tortoreto, arrestato 22enne per droga

polizia

Nella mattina di sabato, personale della Squadra Mobile in Tortoreto Lido ha tratto in arresto R.A., giovane ventiduenne nativo della Vibrata.
Il predetto è stato controllato alle ore 12:00, nei pressi di un’abitazione da lui ordinariamente utilizzata mentre stava per scendere dalla propria autovettura: dopo il controllo documentale, con l’ispezione del veicolo, gli Agenti hanno individuato 2 kg e 240 grammi di marijuana, contenuta in due buste in cellophane trasparente occultate all’interno del bagaglio dell’autovettura.
Sul sedile posteriore del veicolo un pacco con all’interno altri grammi 6 di hashish.
Raggiunto il domicilio, i poliziotti, occultati all’interno di una scarpiera posta nel balcone dell’appartamento, hanno altresì rinvenuto gr. 377 di marijuana e gr. 57 di hashish.
Il giovane è stato trovato in possesso anche di alcuni farmaci anabolizzanti.
Messo a disposizione della Procura della Repubblica, è attualmente agli arresti domiciliari.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: