Roseto, aggiornamento situazione coronavirus

sindaco

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi dopo le ultime comunicazioni ricevute dalla ASL in una nota afferma che il numero dei cittadini positivi ha raggiunto quota 220 unità.
Migliora intanto la comunicazione tra la stessa ASL e i Comuni dopo una fase molto critica, queste le sue parole: ” cominciano a segnalarci infatti anche le guarigioni intervenute che riguardano 32 persone rosetane.
Sono inoltre partiti i punti per i tamponi in tutta la provincia di Teramo, per evadere le prescrizioni arretrate.
Le unità di soccorso per malati Covid sul territorio (ne abbiamo due presso l’area sportiva), su richiesta dei medici di famiglia intervengono a domicilio per evitare o prevenire inutili ricoveri.
Il continuo confronto e la continua pressione dei Sindaci a nome delle loro comunità comincia a produrre effetti positivi.
Dobbiamo confidare nell’impegno del servizio sanitario nazionale.
Dando il nostro contributo attivo, osservando l’isolamento e le note misure preventive”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: