29 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, coronavirus, oggi 12 positivi. Totale di 51 cittadini nel territorio comunale

scuola

Qui di seguito una dichiarazione da parte del sindaco di , circa l'aggiornamento sul coronavirus. Queste le parole del primo cittadino Sabatino Di Girolamo:
“Pervenuta comunicazione ufficiale dalla ASL circa una positività nel plesso elementare di Voltarrosto, nonchè altre segnalazioni circa possibili positività a carico di minori che frequentano lo stesso edificio scolastico.

In attesa delle indicazioni e decisioni che i sanitari della ASL vorranno dare nei prossimi giorni, la Dirigente scolastica, d'intesa con me, a scopo di estrema cautela ha disposto che da domani 2 Novembre presso la suddetta scuola elementare si procederà con didattica a distanza.

Comprendiamo entrambi che si tratta di un sacrificio, soprattutto per i genitori che lavorano, ma è necessario tutelare anzitutto la salute degli alunni e di tutti i lavoratori del plesso.

Comunico anche che, alla luce delle comunicazioni ASL tra ieri e oggi, emerge la positività di ulteriori dodici residenti, sicchè il numero ufficiale sale a 51 persone”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie