17 Settembre 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, Simone Aloisi: “alcune associazioni con poca responsabilità”

roseto spiaggia

Riportiamo una dichiarazione stampa da parte di Simone Aloisi.
“La strumentalizzazione politica del tavolo del turismo che qualche associazione sta facendo è il sintomo della poca responsabilità e poca voglia di dare un contributo alla promozione della nostra Città.
Grazie a tutto il consiglio comunale la nostra città si è dotata di uno strumento innovativo che rende le associazioni di categoria gli attori principali della promozione di Roseto, alcune associazioni (evidentemente strumentalizzate da qualche consigliere locale) stanno tentando in ogni modo di far saltare questo tavolo.
Questo non sarà concesso perché Roseto merita molto di più.
Al precedente tavolo, tante sono state le idee per poter migliorare il sito VisitRoseto tanto che giovedì è stata convocata una riunione tecnica per poter insieme studiare una strategia che possa aiutare a rendere migliore questo strumento.
Ringrazio Giammaria De Paulis, grande professionista del settore e apprezzato in tutta Italia, per la disponibilità dimostrata e chiedo scusa a lui per gli attacchi strumentali ricevuti da una minoranza delle associazioni.
Fortunatamente la maggioranza del tavolo ha dimostrato responsabilità e voglia di contribuire fattivamente a migliorare la nostra Città, a loro oltre al ringraziamento per la responsabilità e la dimostrazione di attaccamento alla Città chiedo di continuare con questo spirito perché solo così potremo far crescere Roseto”.

Supponiamo che Aloisi si riferisca alle seguenti associazioni: Associazione Assorose
Associazione Abruzzobnb
Associazione ARA
Associazione Balneatori lidi delle rose,

visto che ieri è stato diramato un comunicato stampa da parte delle sopraindicate associazioni presenti a .

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie