24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

San Giovanni Teatino, ritrovata 82enne scomparsa

polizia

L'episodio ha visto protagonista un'anziana Signora di 82 anni di origini teatine, che, scomparsa verso le ore 22.30 del 04 dicembre 2020, è stata ritrovata verso le ore 03.30 del 05 dicembre 2020, in , a seguito di complesse ricerche nell'intero territorio provinciale di Chieti.
L'episodio risale al 5 dicembre scorso, quando era stata segnalata la scomparsa di una anziana signora, di anni 82 e residente a Chieti.
La stessa si era allontanata dal proprio domicilio già dalla serata del 4 dicembre senza fare rientro, situazione questa che aveva fatto preoccupare i familiari.
Delle ricerche è stato interessato anche un equipaggio della Polizia Stradale di Chieti.
Dopo molte ore di ricerche, intorno alle ore 3.30 del mattino, gli agenti della Polizia Stradale di Chieti, sono riusciti a ritrovare la signora; la stessa si trovava distesa a terra in un fossato di un terreno agricolo, sfinita, bagnata e assiderata per le lunghe ore al freddo e in evidente stato di confusionale.
Gli Agenti della Stradale si sono subito adoperati per prestare i primi soccorsi, coprendo l'anziana con una coperta termica e con la stessa giacca della divisa in attesa dell'arrivo del personale sanitario, che ha poi provveduto al ricovero presso il locale nosocomio, attualmente ancora ricoverata in gravi condizioni.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie