Caserta, nessuno compra il Palasport

caserta

Andata deserta l’asta per la vendità del Palamaggiò a Caserta, prevista per il giorno 8 gennaio 2021, con base asta di oltre 18 milioni di euro.
La procedura fallimentare del tribunale di Santa Maria Capua Vetere è stata seguita dal curatore.


Questo il bando letto nelle Aste giudiziarie con i dati relativi al lotto: “All’asta il complesso sportivo di mq. 5046, costituito da un corpo di fabbrica sede di manifestazioni di spettacolo e da un corpo di fabbrica, adiacente e collegato al primo, che raccoglie i servizi generali e quelli per l’allenamento e preparazione degli atleti.
Il complesso dispone complessivamente di 6.357 posti a sedere”.

Ha ospitato concerti e spettacoli di alcuni dei più importanti cantanti italiani e stranieri: Marco Mengoni., Renato Zero, Jovanotti, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Subsonica, Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti, Nek, Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Gigi D’Alessio, Negramaro, Modà, Emma, Pino Daniele, Miles Davis, Bruce Springsteen.

INDIRIZZO
località Pezza delle Noci, Castel Morrone (CE)

VALORE DI STIMA
€ 18.630.000,00

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: