Giulianova, Consiglio Comunale a porte chiuse il 26 febbraio

giulianova consiglio

Convocato il Consiglio Comunale per venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 15.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Giulianova in Corso Garibaldi, 109.
In osservanza alle disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di evitare gli assembramenti, causa emergenza Coronavirus, la seduta si svolgerà a “Porte Chiuse”, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali sedute 11/12/2020 e 30/12/2020;
2. Interpellanza presentata dal Cittadino Governante;
3. Mozione presentato dal Cittadino Governante;
4. Recepimento R.E.T. (Regolamento edilizio tipo) – Approvazione;
5. Piano Regolatore Generale – Modifiche puntuali ed aggiornamento normativo – Controdeduzioni alle osservazioni – Giusta delibera del Commissario Prefettizio n. 85/2019;
6. Regolamento attività storiche – Approvazione;
7. Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate – Disciplina provvisoria;
8. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 26 del 21/02/2019 con oggetto “Affidamento a Giulianova Patrimonio s.r.l. secondo il sistema “In House” della gestione del civico cimitero ed approvazione relazione redatta ai sensi dell’art. 34, comma 20, del D.L. 179/2012 – Annullamento.

L’ordine del giorno protocollo n. 7033 del 22/02/2021 è integrato con il seguente punto:
1) Ordine del giorno del gruppo Il Cittadino Governante con oggetto “Richiesta di dimissioni”.
Il punto sarà trattato secondo l’art. 73 comma 2 del Regolamento.
La pubblicità della seduta consiliare e la relativa registrazione saranno garantite dalla diretta streaming sul portale web del Comune di Giulianova.
Tutti i partecipanti al Consiglio Comunale sono invitati a rispettare le distanze di sicurezza e ad indossare la mascherina.
Qualora la seduta andasse deserta, la seconda rimane convocata il 27 febbraio 2021, alle ore 20.30.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: