25 Giugno 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, parcheggio via D’Annunzio in cerca di soluzione

parcheggio

A il sindaco Sabatino Di Girolamo ha incontrato questa mattina, lunedì 8 febbraio, Danilo Di Giuseppe, uno dei proprietari dell'area utilizzata a parcheggio all'incrocio tra via Cavour e via D'Annunzio per individuare la percorribilità di una mediazione finalizzata a scongiurare la chiusura del parcheggio.

In una nota dichiara il sindaco Sabatino Di Girolamo: “Il tema del parcheggio D'Annunzio non è stato trascurato e non corrisponde al vero che non abbiamo mai dato un riscontro o una risposta alla proprietà ma va superato il disaccordo sul canone.
L'amministrazione aveva ed ha in animo di prendere in locazione l'area, di indubbia utilità pubblica. Tuttavia come prezzo mensile la proprietà ha richiesto, seppur informalmente, una cifra inaccettabile.
Si sta cercando di superare i problemi e di individuare una strada di reciproco gradimento, ma la situazione non è di facile soluzione. L'amministrazione sta valutando comunque altri percorsi amministrativi per cercare di assicurare l'area alla collettività”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie