15 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Postemobile, minuti e sms illimitati con 100 giga arrivano a costare 8 euro

Coppia Smartphone Mare Estate

Postemobile propone per tutti i nuovi clienti privati, fino al 20 marzo 2021, la tariffa “Promo Creami Relax 100”: chiamate e sms illimitati oltre a 100 giga al mese (che corrispondono a 102.400 credit) per navigare in internet (di base si hanno 80 giga a cui si vanno ad aggiungere ogni mese un bonus di 20 giga aggiuntivi. I giga vengono conteggiati come “credit” e di questi viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione).

Il piano tariffario ha inizialmente un costo di 10 euro mensili ma il meccanismo interessante riguarda la convenienza che si viene a creare quando si decide di rimanere loro clienti; ci sarà, infatti, uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema:

  • 10 euro al mese, per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano)
  • 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi
  • 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo.

Per aderire all’offerta suindicata basta attivare una nuova SIM ricaricabile, con un nuovo numero oppure portando il proprio numero mobile già attivo presso un altro operatore, online, tramite telefono oppure in tutti gli uffici postali entro il 20 marzo 2021. La Sim in promozione ha un costo pari a 10 euro anziché 15 euro. La spedizione della SIM acquistata online e da canale telefonico è gratuita.

L’operatore fa sapere che: “I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB”.

Al momento Postemobile si attesta sulla rete Windtre con tecnologia 2G, 3G, 4G e 4G+ e prossimamente passerà sulla rete Vodafone in tecnologia 2G, 4G e 4G+ (l’operatore sta dismettendo la tecnologia 3G).

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie