Teramo, mercoledì 17 Marzo Consiglio comunale

Mercoledì prossimo 17 marzo, alle ore 8.30, in prima convocazione e sabato 20 marzo 2021 alle ore 10.00, in seconda convocazione, si riunirà il consiglio Comunale di Teramo, presso l’Auditorium del Parco della Scienza. La seduta è fissata per la trattazione dei seguenti argomenti:
- Sisma del 24 agosto 2016 e successive repliche – Proposte di perimetrazione di aggregati edilizi del Comune di Teramo danneggiati dal sisma da recuperare con interventi unitari ai sensi dell’ Ordinanza C.S.R. N. 19 del 07/04/2017 e ss.mm.ii.
- Regolamento per la denominazione comunale e di origine (De.C.O.) del Comune di Teramo.
- Approvazione Regolamento comunale di Polizia Mortuaria e gestione dei Servizi Cimiteriali.
- G.T. /Comune di Teramo – sentenza del Giudice di Pace di Teramo n. 573/2020 – riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
- Corretta trasposizione delle scarpate morfologiche. Ditte: Conglobit Srl, Seaside Srl e Piscella.
- Modifica al Regolamento sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini – approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.21 del 30/06/2020.
- Mozione dei Consiglieri di Minoranza “Iniziative a sostegno della destinazione a Museo della Fantasia del Castello della Monica”
- Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Abrogazione del quorum di partecipazione del Referendum consultivo comunale”
- Mozione del Consigliere Ivan Verzilli “Nuove assunzioni dei Comuni per Ecobonus e Sismabonus”
La seduta si svolgerà modalità ibrida, con presenza massima al 50%, e rigorosamente a porte chiuse con la partecipazione dei soli giornalisti accreditati.
La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dall’indirizzo internet: http://www.consigli.cloud/teramo.