Roseto, vaccinazioni anti covid a Campo a Mare e Voltarrosto

vaccino
vaccino

Queste le parole del sindaco di sulla ripresa della vaccinazione anti Covid.
“Cari cittadini vi comunico che nel pomeriggio di mercoledì la Asl, in collaborazione con il Comune, riprenderà a effettuare ulteriori 250 vaccinazioni ai soggetti fragili che ricordo essere persone in possesso di un codice esenzione ticket per patologie varie.
La Regione nel contempo, sempre per le persone fragili, ha provveduto a riaprire la piattaforma per recepire la manifestazioni di interesse a effettuare il vaccino.
Per chi ha difficoltà a compilare l’adesione ricordo che è a disposizione il personale dell’ente all’interno della biblioteca comunale.
Mi preme aggiornarvi circa il fatto che il nuovo polo vaccinale, da mercoledì in poi, non sarà più il Lido d’Abruzzo che gentilmente ci ha ospitato fino ad ora.
A partire da mercoledì le vaccinazioni verranno eseguite nei locali adiacenti alla chiesa di Santa Teresa di Calcutta di - all’incrocio con Santa Petronilla.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.