Confartigianato Imprese Teramo

Questo 2021 ha segnato un anno drammatico per le attività e le imprese italiane ed ha portato alla luce quanto sia dura la realtà degli artigiani che instancabili stanno lottando dentro le loro imprese per non arrendersi. Come già avvenne nel dopoguerra quando gli artigiani salvarono l’economia del Paese e come riportato nell’art. 45 della Costituzione Italiana, sappiamo che il nostro impegno sarà determinante.

Confartigianato ogni giorno combatte per i diritti della categoria in parlamento come presso le istituzioni locali. Siete i migliori lavoratori che abbiamo l’onore si servire e rappresentare, dovreste ricevere non solo gli auguri ma soprattutto la dignità che vi è stata negata.

Infine un solenne e rispettoso saluto a tutti coloro che non hanno superato la malattia contratta a causa della pandemia o che sono impossibilitati a festeggiare oggi il Primo Maggio.

Prof. Luciano Di Marzio
Presidente Confartigianato Teramo

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.