28 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, inaugurata nuova sede Unione dei Comuni Le Terre del Sole

unione comuni

Inaugurata stamattina la nuova sede dell'Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”, ubicata in via Galileo Galilei n. 83/91 a Lido.

Al taglio del nastro hanno preso parte i sindaci e gli amministratori dei comuni di Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Bellante, Morro D'Oro, Notaresco e Mosciano Sant'Angelo.

La nuova e spaziosa sede ospiterà, tra qualche settimana, oltre ad i servizi al sociale che già offre, un'iniziativa rivolta ai diversamente abili con l'apertura dello Sportello Disabilità.

“Finalmente l'ente che si occupa di gestire i servizi sociali e socio-sanitari dei comuni del nostro territorio può vantare una sede luminosa e spaziosa– dichiara il presidente dell'Unione Jwan Costantini – il mio incarico di presidente di questa importante realtà è “tecnicamente” scaduto ma i miei colleghi sindaci hanno voluto che guidassi ancora questo ente per qualche mese, prima che venga scelto il mio successore, e li ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato. Siamo felici che la sede dell'Unione resti qui a Giulianova. Inoltre, tra qualche settimana, aprirà proprio qui uno sportello dedicato alla disabilità”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie