28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Atri, installato Atm Postamat a Fontanelle

poste

Poste Italiane comunica che è già operativo il nuovo ATM Postamat di Fontanelle. L’Azienda infatti ha sostituito lo sportello automatico con un apparecchio di nuova generazione.
Il moderno ATM Postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. Il nuovo apparecchio è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code.
Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, gli ATM Postamat consentono di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.
Tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori di carte Postepay ma anche dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali.

Inoltre, in questi giorni Poste Italiane ha installato un ulteriore ATM Postamat presso l’ufficio postale di Pietracamela, da febbraio di nuovo operativo, completamente rinnovato, nella sua sede storica. L’installazione rientra tra gli “impegni” per i Comuni italiani con meno di cinquemila abitanti ricordato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

Poste Italiane ricorda che in tutta la provincia di Teramo sono operativi 53 ATM Postamat.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie